Arredamenti Volonghi: dal 1960

L'azienda famigliare Arredamenti Volonghi è stata fondata da Mario Volonghi nel 1960. È stata tramandata poi al figlio Luciano che insieme alla moglie Egidia, l'ha fatta crescere e l’ha rinnovata. Oggi è gestita dalla terza generazione, ovvero dal figlio Michele, che insieme a validi collaboratori, ha contribuito a portare l’azienda ad alti livelli di specializzazione nel settore dell'arredamento nelle province di Mantova, Brescia e Verona.

Una cura del cliente a 360°, riuscendo a venire incontro alle sue esigenze, sposandole con le conoscenze nel settore sia dal punto di vista tecnico che di stile. Il risultato è il connubio ideale tra gusto e personalità del committente e la possibilità di trasformare un'idea in realtà.

Uno showroom di 1.000 mq

Nel nuovo e rinnovato showroom di 1000 mq potrete visionare e toccare con mano la qualità di quanto esposto. Verrete consigliati dai titolari che sono sempre presenti.

Troverete arredamenti classici e moderni, sempre al passo coi tempi e con le tendenze dettate dal mercato e dalle mode del momento. Tutto questo per potervi consigliare al meglio ascoltando le vostre esigenze e risolvendo ogni vostro dubbio.

Un team sempre al tuo fianco, in grado di guidarti nella giusta scelta

Il team formato dai titolari e da esperti, grazie all'esperienza pluriennale maturata nel settore dell'arredamento, offre non solo la possibilità di vedere e toccare con mano gli arredamenti proposti, ma anche servizi di consulenza e progettazione.

Luciano Volonghi
Titolare
Egidia Volonghi
Titolare responsabile delle vendite
Michele Volonghi
Titolare responsabile del montaggio
Elena Marino
Designer
Umberto Marini
Montatore e falegname