Restyling cucine

Grazie alla nostra esperienza, maturata nel tempo, siamo in grado di effettuare un restyling completo o parziale della vostra cucina.

Sono diverse le ragioni per le quali si decide di effettuare un restyling della cucina: svecchiamento di una cucina fuori moda, per necessità perché la cucina presenta troppi elementi rovinati dal tempo e dall’usura, per renderla più pratica, perché i membri della famiglia sono aumentati e c’è bisogno di spazio o semplicemente per uno sfizio. Non sempre la sostituzione completa rappresenta la soluzione migliore, a volte bastano pochi interventi e la cucina assume tutto un altro sapore.

Il restyling non è un’operazione eccessivamente invasiva, che spesso permette di abbattere i costi in maniera consistente rispetto alla sostituzione completa della cucina.

prima
dopo
prima
dopo

Come operiamo

Il restyling può essere fatto sostituendo alcuni componenti della cucina, come gli elettrodomestici obsoleti o rotti, o il top di lavoro della cucina, gli zoccoli o i frontali usurati. È possibile anche sostituire la meccanica usurata delle ante e dei cassetti con nuove cerniere  e cassetti ammortizzati. Anche aggiungere elementi nuovi in armonia con il resto del lavoro sulla struttura contribuisce a dare nuova vita all’ambiente. Per fare questo offriamo consulenza e progettazione ponendo particolare attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Quando conviene

Effettuare un’operazione di restyling rispetto all’acquisto di una cucina nuova conviene nel caso in cui la cucina non sia completamente rovinata e presenti una struttura di base buona. E’ conveniente in quanto permette di donare un nuovo aspetto alla cucina, con conseguente risparmio di tempo e investimenti. I risultati sono sorprendenti, provare per credere!

p.s. nella sezione REALIZZAZIONI” si può visionare alcuni restyling delle cucine